The Valley Of Lights

CONTEST SCRITTURA/DISEGNO CARNEVALE

« Older   Newer »
  Share  
Kiye´
Posted on 7/2/2013, 08:48




YEAH. Come consigliato da Buck, abbiamo deciso di fare un contest per carnevale: scrittura e disegno saranno le modalità con cui potrete partecipare.
Il tema sarà: festa nel forum
Dovrete, ovvero, rappreentare graficamente o 'letteralmente' una situazione festosa nel forum.
I personaggi potranno essere sia i nostri pg del gdr, oppure noi in persone (questo sarà un po' più difficile).
Lasciate libero sfogo alla fantasia!
Alcune regolette:

PER LA VERSIONE DISEGNO:
potete farlo a mano o in digitale.
scegliete voi le pose e tutto, ma i personaggi dovranno essere quelli del forum!
Non fate disegni di dimensioni molto grandi, altrimenti deformeranno la pagina.
Per il resto lasciate libero sfogo alle vostre meningi

PER IL CONTEST DI SCRITTURA:
Dovrete scrivere almeno 10 righe
Inventate una situazione di festa.
I personaggi sono a vostra disposizione, potete farli interagire in modo anche strano (ad esempio Alpha ed Edel che bevono un thè insieme, improbabile), ma rispettate i caratteri del personaggio!.
Attenti alla punteggiatura e ad i verbi!

Per entrambi i contest potete dare un titolo alla vostra opera, ma non è obbligatorio.
Verrà premiato il lavoro che ha l' IDEA migliore, non la grafica o la bellezza, ricordate!

Verranno premiati i primi tre vincitori.

IN CASO CI SIANO MENO DI TRE PARTECIPANTI IL CONTEST NON SI FARà!
Potete inviare i vostri lavori direttamente in questa discussione!
PREMI:

primo posto:
- 1 disegno in digitale del proprio personaggio
- 1 bannerino col suo pg da inserire dove gli pare
- 1 chibi del suo personaggio grandezza 3OOx3OO px

secondo posto:
- 1 disegno in digitale del proprio personaggio
- 1 chibi del proprio pg grandezza 3OOx3OO px

terzo posto:
- 1 chibi grandezza 3OOx3OO px.


LOL. i disegni verranno fatti da me o da qualche altro umano volenteroso u-u

TIMELINE: 12 febbraio!

Iscritti:
Lupaccia.
Buck the Dog // CONSEGNATO
MoonSight
Astral

Edited by Kiye´ - 8/2/2013, 20:55
 
Top
Posted on 7/2/2013, 14:59
Avatar

Member
»»»»

Group:
Capoclan.
Posts:
802
Location:
My own world

Status:
OffLine.


Bello! Mi iscrivo appena possibile! Intanto, penso a cosa scrivere.
Scusate, ma cos'è un chibi?
 
Contacts  Top
Lupaccia.
Posted on 7/2/2013, 15:50




Yeah io mi iscrivo u-u
il chibi è una versione carina e pucciosa di un personaggio, di solito si fanno con la testa più grande rispetto al corpo o con degli occhi sbrilluccinati e coccolosi
 
Top
MoonSight
Posted on 7/2/2013, 18:17




Forte!!! anche io mi iscriverai, però sono un pò lenta a disegnare e a scrivere non saprei che fare... provo a fare uno sgorbio disegato e vediamo se riesco a finirlo pima del 12!! :D
 
Top
Kiye´
Posted on 7/2/2013, 18:33




ahah tranquilla, un giorno o due di ritardo non fanno nulla.

Okay buck, ti aggiungo:D
Aggiunta pure la lupa :3
 
Top
MoonSight
Posted on 7/2/2013, 18:41




CITAZIONE
ahah tranquilla, un giorno o due di ritardo non fanno nulla.

Ok, ora mi tranquillizzo... comunque credo che farò un disegno, ma lo farò su carta e poi lo scannerizzo, quindi non vi assicuro una visione perfetta... comunque, questo disegno dovrei metterlo qui?
 
Top
Kiye´
Posted on 7/2/2013, 19:15




sisi, mettete tutto qui:)
 
Top
Posted on 8/2/2013, 14:42
Avatar

Member
»»»»

Group:
Capoclan.
Posts:
802
Location:
My own world

Status:
OffLine.


Ok, allora posto qui il mio racconto.

Carnevale!


Avete mai visto una festa qui al forum? No? Allora devo proprio raccontarvi cosa succede, per esempio, a Carnevale.
Se, per caso, finiste qua durante un carnevale, potrebbe succedervi di vedere Pike vestito con un frac. Conciato in quel modo, Pike, assomiglia moltissimo a un pinguino gigante; tanto, che una volta, Alpha gli appese, con una spilla da balia, un foglietto sulla schiena, che diceva: "Attenzione: Pinguino vagante". Solo dopo un bel po', l'Akita si accorse dello scherzo.
Ora, devo dirvo che potreste trovare travestito, persino quello scorbutico di Dave. Da che cosa? Da pirata; ma, anzichè urlare "All'arrembaggio!", urla "Banzai!" e finisce sempre che tutti scoppiano a ridere e che Buck rischia di far cadere il suo caffè. Alpha, invece, preferisce bere i cocktail assieme a Maya e Laugh. Con l'oliva del cocktail, poi, si diverte a un mondo: la tiene in equilibrio sulla punta del naso, poi, la lancia e l'afferra al volo, mangiandosela.
Edel, assieme a Maya e Alpha, si diverte a lanciare ovunque le stelle filanti. Una volta, si scatenò persino una "guerra delle stelle filanti", perchè, per "errore" Maya aveva appeso delle stelle filanti a coda e orecchie del povero Edel. Quets'ultimo, poco contento del "travestimento", le lanciò un bel po' di coriandoli, finendo però nel colpire Eclipse e Axel, che decisero (in gran segreto) di ricambiare lo scherzo e di vendicarsi con una bomboletta spray. Il pelo di Laugh, rimase di colore rosa per un po'. jackson, partì all'assalto con in groppa Giove; sembravano un cavallo col cavaliere. Oen e Lord, invece, decisero di restare neutrali, e fecero da arbitri in questa singolare "guerra". Per via di alcune proteste, le bombolette spray vennero bandite, ma, chissà come, ogni tanto ne saltava fuori qualcuna.
Aleu, insieme a Zirka, gonfiava palloncini, neanche fosse a una festa di compleanno.
Che se ne facevano, dei palloncini? Li lanciavano adosso a tutti quanti, per divertirtimento.
Talon e Astral, bombardavano tutti con le caramelle alla vaniglia e alla frutta. Ogni tanto, qualcuno le raccoglieva e se le mangiava...Pike, per esempio.
Ma, come ad ogni festa, c'era pure la musica! L'incaricata era Aravis, che, a volte, invece della solita musica, si faceva prestare qualche CD da Alpha. Così, si finiva per ascoltare "Musiche Dark per il tuo pomeriggio Dark", fino a che qualcuno non si metteva a ululare per cambiare musica. Una volta, stufo di quella musica, Giove nascose tra la pile dei CD, un suo disco. Quando poi per errore, venne ascoltato, tutti capirono che i qualche modo, c'entrava Giove, insomma, penso che "Baby-Dance" fosse un disco che non prorpio tutti hanno...
Questi sono i fatti che accaddero durante uno dei nostri pazzi carnevali. In conclusione: Buon carnevale a tutti!!

Fine, che ne pensate?
 
Contacts  Top
Kiye´
Posted on 8/2/2013, 19:49




ihih oddio poor Edel :'D
Io tifo per Axel ed Eclipse :dummy:
Davvero carino X°D
 
Top
»Astral
Posted on 8/2/2013, 20:33




-.- in ritardo...
Mi iscrivo, però non sono sicura di riuscire a essere in tempo perche la connessione va e viene mi dispiace tantissimo e non so quando posso essere online
Ah, io sono per il disegno...
 
Top
Kiye´
Posted on 8/2/2013, 20:54




ve bene,tranquilla:3
 
Top
MoonSight
Posted on 8/2/2013, 20:57




Oggi a scuola ho iniziato a fare schema per il disegno, ma prima di finirlo ci vorrà un pò...
 
Top
Lupaccia.
Posted on 9/2/2013, 11:54




Molto carino il racconto *^*
Io non credo di riuscire a postare in tempo, è da ieri che sto male =-=
Vedo se domani mi sento meglio ...
 
Top
MoonSight
Posted on 9/2/2013, 12:11




Mi dispiace che tu non ti senta bene...
Anche io col disegno sono ancora in alto mare...
E poi non conosco bene tutti i personaggi, non saprei quali mettere e quali no senza offendere nessuno, perchè tutti in un foglio non ci stanno mica!... sigh... :(
 
Top
Kiye´
Posted on 9/2/2013, 13:09




tranquilla XD
puoi saltare i miei e prenderne uno per ogni utente :3
non devi per forza metterli tutti :3
 
Top
23 replies since 7/2/2013, 08:48   130 views
  Share