The Valley Of Lights

Opening time... is Death Time

« Older   Newer »
  Share  
Dagger the Knife Thrower
Posted on 19/7/2013, 11:06




Ronald
Io e Omèga ci facemmo una bella scorpacciata di lepri. Accidenti, erano buonissime... come avevo fatto a non assaggiarle prima?
All'improvviso sentii un rumore. Rizzai i peli. Omèga... hai sentito anche tu...? mi diressi cautamente verso i cespugli da dove proveniva il fruscio.
 
Top
Posted on 19/7/2013, 13:25
Avatar

Member
»»»»

Group:
Capoclan.
Posts:
802
Location:
My own world

Status:
OffLine.


Anche Oméga udì il fruscio. La cosa non gli piacque affatto, percui, si alzò e si mise accanto a Ronald. Il canide annusava l'aria ma non capiva che cosa potesse essere. Facciamo attenzione sussurrò Potrebbe essere un felide, sai che noi canidi e i felidi non andiamo proprio d'amore e d'accordo. concluse. Il cielo si rabbuiò per via delle nuvole temporalesche, e un forte odore di pioggia si diffuse. Oméga spiegò all'amico In questo modo non può sentire il nostro odore. Lo svantaggio, è che neanche noi possiamo sentire il suo.
 
Contacts  Top
Dagger the Knife Thrower
Posted on 19/7/2013, 14:27




Ci penso io lo tranquillizzò Ronald. Si rese invisibile, e sparì dietro i cespugli. Ne riemerse con una giovane lince stretta per la collottola. Ecco qua concluse Che ne facciamo?
 
Top
Posted on 21/7/2013, 11:28
Avatar

Member
»»»»

Group:
Capoclan.
Posts:
802
Location:
My own world

Status:
OffLine.


Uhm...non ne ho idea. borbottò Oméga. Tu che ne pensi? Oméga era confuso, non sapeva che fare, in fondo, era un nemico, per cui, secondo logica, andava ucciso. Ma era così piccolo e indifeso...v-vi p-prego balbettò il cucciolo n-non u-uc-uccidetemi. la voce gli usciva debole e insicura. I due canidi di sicuro, lo intimorivano, soprattutto lo sguardo lampeggiante di Oméga, ora blu elettrico, ora giallo oro. Beh...potremmo farci dire dove sono nascosti i cln felini... suggerì Oméga, arricciando leggermente il labbro superiore, in segno di disgusto-minaccia.
 
Contacts  Top
Dagger the Knife Thrower
Posted on 21/7/2013, 19:31




Ronald fissò Omèga e annuì. Tornò a guardare la piccola lince.
V..vi prego... non fatemi niente...
Mi sa che se continuaimo così non combineremo niente. sbottò Ronald. Questo qui non ci sta con la testa. Credo che abbia bisogno di riposare, o almeno calmarsi un po'.
 
Top
Posted on 22/7/2013, 10:51
Avatar

Member
»»»»

Group:
Capoclan.
Posts:
802
Location:
My own world

Status:
OffLine.


Sono pienamente d'accordo. disse Oméga. Senti, cucciolo disse in un tono fermo e sicuro, Nessno ti farà del male. Sì, per ora. pensò brusco, ma, ovviamente non lo disse ad alta voce. Oméga si sedette e si dette na grattata. Uff! Che pizza sti felini. sussurrò. Un lampo balenò nel cielo e poco dopo esplose un tuono; tanto, che l'ordine di lampi e tuoni fosse giusto o no, per Oméga era lo stesso, dato che era lui a controllarlo. Il canide fissava la lince con i suoi occhi cangianti. Ehi, Ronald, che facciamo?
 
Contacts  Top
Dagger the Knife Thrower
Posted on 22/7/2013, 17:32




Ronald ci pensò su. Uhm... vedevo spesso la mia padrona coccolare i suoi cani, e loro sembravano essere felici. Vai a cacciare qualcosa, io gli tengo compagnia e cerco di farlo ragionare.
Omèga scattò, ma all'ultimo Ronald lo fermò. Mi raccomando Omèga... qualcosa di piccolo.
 
Top
Posted on 23/7/2013, 13:34
Avatar

Member
»»»»

Group:
Capoclan.
Posts:
802
Location:
My own world

Status:
OffLine.


Oméga annuì e balzò nella boscaglia. Stava camminando da poco, quando, un rumore lo fece voltare. Un lupetto sui cinque mesi circa si trovava davanti a lui. Il grosso canide notò la ferita sanguinante sul suo occhi sinistro. Accidenti, che ti sei fatto all'occhio? chiese. Il cucciolo lo guardò Mi chiamo Tabù, e l'occhio...lasciamo perdere. Oméga decise di ignorare il cucciolo e di tornare a cacciare, per cui, cominciò a correre, ma quel piccoletto, continuava a seguirlo. Alla fine riuscì a catturare un paio di scoiattoli e tornò da Ronald, sempre con la certezza che il lupetto lo stesse seguendo.
 
Contacts  Top
Dagger the Knife Thrower
Posted on 25/7/2013, 09:49




Ronald
Presi gli scoiattoli e li diedi al cucciolo di lince. Ecco, vedi? Nessuno ti vuole far del male.
Poi si rivolse ad Omèga. Sono riuscito a tranquillizzarlo un po' e... e quello chi è? domandò, indicando con il muso il lupetto con un occhio sanguinante al seguito del suo amico.
Dove l'hai pigliato quel piccoletto mezzo morto?
 
Top
Posted on 26/7/2013, 13:38
Avatar

Member
»»»»

Group:
Capoclan.
Posts:
802
Location:
My own world

Status:
OffLine.


Oméga scrollò le spalle. Non ho idea da dove salti fuori, so solo che mi stava appiccicato e che non riuscivo a lasciarmelo dietro. Il canide si avvicinò alla lince e disse Vedi, non ti vogliamo far del male, piccolino. con la sua voce più dolce possibile, che era comunque un po' dura. Il lupacchiotto si avvicinò a Ronald. Io sono Tabù e ho circa 4-5 mesi. Sono un lupo. disse deciso, poi, si passò una zampa sull'occhio sinistro, pulendolo dal sangue.
 
Contacts  Top
Dagger the Knife Thrower
Posted on 26/7/2013, 15:50




Ronald
Bene, tu che hai una mente da cucciolo saprai certo come trattare un cucciolo come questo qua. indicò la lince con un colpo del muso e si aggiustò gli occhiali.
Si rivolse a Omèga. E' solo un cucciolo, male non può fargli e noi non abbiamo niente da perdere.
 
Top
Posted on 11/8/2013, 18:35
Avatar

Member
»»»»

Group:
Capoclan.
Posts:
802
Location:
My own world

Status:
OffLine.


Tabù squadrò Ronald, va bene, vedrò di fare qualcosa. disse, poi, trotterellò dalla lince. Non ti preoccupare, non ti accadrà nulla. Ti va di giocare a prendersi? l piccola lince annuì e i du cominciarono a giocare.
Ronald, che ne pensi del lupetto? Io non amo i cuccioli, ma ha fiato da vendere, e anche grinta, dato che mi ha seguito tutto il tempo. disse Oméga.
 
Contacts  Top
Dagger the Knife Thrower
Posted on 12/8/2013, 11:23




Ronald
Dove abito io ci sono dei cuccioli. Sono esuberanti, amano divertirsi. Beh questo fa al caso nostro, più il lupetto si fa amico la lince, più informazioni potremmo ottenere noi. Chissà se quel cucciolo sa dove si nascondono i felini...
 
Top
Posted on 12/8/2013, 12:54
Avatar

Member
»»»»

Group:
Capoclan.
Posts:
802
Location:
My own world

Status:
OffLine.


Hai ragione...ma non penso che ce lo dirà, anche lo sapesse. disse Oméga, Però non è la lince quello che mi incuriosisce; è la cicatrice del lupetto, quei quattro tagli che ha sull'occhio...vorrei sapere come se li è fatti. Oméga guardava i due giocare e in particolare Tabù, quel cucciolo nascondeva qualcosa...ne era certo.
 
Contacts  Top
Dagger the Knife Thrower
Posted on 13/8/2013, 08:13




Ronald sospirò. Hai ragione, incuriosisce anche me... tieni un attimo a bada la lince, al lupetto ci penso io.
Senti, piccolo
borbottò avvicinandosi al lupetto. Ti abbiamo dato da mangiare, e un amico con cui giocare. Ci vuoi raccontare adesso come ti sei fatto quelle cicatrici sull'occhio?
Forse era stato un po' brusco, ma di certo il piccolo non poteva sottrarsi a quella domanda.
 
Top
21 replies since 19/7/2013, 11:06   72 views
  Share