The Valley Of Lights

Tabù, (questo pg è del gdr di another world roleplay)

« Older   Newer »
  Share  
Posted on 23/7/2013, 13:30
Avatar

Member
»»»»

Group:
Capoclan.
Posts:
802
Location:
My own world

Status:
OffLine.


Nome: Tabù
Razza: Lupo nero
Età: 4-5 mesi
Sesso: Maschio
Caratteristiche fisiche: Lupo tutto nero, pelo folto e morbido, occhi gialli. Come segno distintivo ha 4 cicatrici rosse che gli passano l'occhio sinistro da parte a parte in diagonale. Coda lunga e folta, non ha una taglia nè troppo grande, nè troppo piccola. è incredibilmente bello.
Psiche: il suo carattere è buono e gentile, non sopporta le prepotenze, nè chi fa il gradasso. Non cerca di fare solo il suo interesse, ma di aiutare gli altri. Ciò nonostante, non si tira mai indietro di fronte ad una lotta e in caso di necessità, sa essere anche molto aggressivo.
Breve storia della sua vita: Tabù viene cacciato da sua madre quando ha solo 5 mesi circa, dopo la scomparsa di sua sorella. Non sa chi sia suo padre, nè sa cosa fare. L'unica cosa che sa, è che deve sopravvivere, a costo di lottare e uccidere. Ha paura, ma sa che ha un alleato potente, il suo potere. Attualmente, cerca un aiuto.
Potere o abilità: Può controllare la luce e, di conseguenza, creare oggetti inesistenti o svanire. In rarissimi casi, può creare oggetti reali per un breve tempo, sempre usando la luce.
Immagine: (clicca su Tabù) jpg
 
Contacts  Top
Posted on 23/7/2013, 16:21
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Husky Del Clan.
Posts:
3,412

Status:
OffLine.


Buck il GDR si è trasferito, non so se si può ancora ruolare quì >.<
Lawlient non entra da un pò e non penso che la scheda verrà accettata..
 
Top
Posted on 23/7/2013, 17:09
Avatar

Member
»»»»

Group:
Capoclan.
Posts:
802
Location:
My own world

Status:
OffLine.


Lo so, è che io e Dagger stimao ruolando qui continuanado una ruolata iniziata nell'altro forum, perchè io non riesciamo visualizzare le discussioni, per questo ho postato la scheda qui.
 
Contacts  Top
Posted on 23/7/2013, 17:17
Avatar

Advanced Member
»»»»»

Group:
Husky Del Clan.
Posts:
3,412

Status:
OffLine.


Ah ho capito, scusate l'irruzione allora XD
 
Top
Posted on 24/7/2013, 12:56
Avatar

Member
»»»»

Group:
Capoclan.
Posts:
802
Location:
My own world

Status:
OffLine.


Non ti preoccuparre, non è successo niente.
 
Contacts  Top
4 replies since 23/7/2013, 13:30   39 views
  Share